Consulenza On-Line

Attraverso il servizio di consulenza legale on-line si può richiedere la redazione di pareri, contratti, accordi e altri atti giuridici. Con un semplice clic potete chiedere e ottenere risposta ai vostri quesiti. E’ sufficiente compilare il modulo sottostante per inviare la Vostra richiesta di consulenza on-line.
Entro 24 ore dall’invio del modulo vi sarà fatto pervenire via email un preventivo dei costi della consulenza con indicate le modalità di pagamento e tutte le ulteriori informazioni di legge.
Salvo che si tratti di questioni di particolare complessità il parere legale verrà inviato tramite mail entro 2 giorni lavorativi dal momento della conferma dell’avvenuto pagamento.

 

Argomenti Trattati


Liceziamenti
Previdenza TFR
Rapporto di lavoro

Donazioni
Successioni Legittime
Testamento

Comunione
Diritto di Proprietà
Servitù Prediali


Divorzo
Regime Patrimoniale
Separazione

Ingiunzione di Pagamento
Pignoramenti
Recupero Crediti

Contratti
Locazione
Obbligazioni


 

Compilate il modulo sottostante
in tutte le sue parti





 
 
 
 
 

  • AVVERTENZA

    L’invio del presente modulo vale quale richiesta di preventivo e non vincola in alcun modo né il richiedente, né il destinatario. Il mancato pagamento a seguito dell’invio del preventivo vale quale rinuncia alla richiesta senza necessità di ulteriori comunicazioni. L’invio della richiesta implica la piena comprensione ed accettazione delle condizioni generali di contratto.